appartamenti varie

A pochi metri dall’ Ecotekne, in un gran complesso residenziale immerso in 1500 mq di area verde, proponiamo in vendita appartamenti di varie metrature e tipologie; Il residence sorge in una zona del paese ben servita da numerosi esercizi commerciali (supermercati, bar, pizzerie, ricevitorie tabacchi, banca, ect) e dalla fermata autobus, il tutto raggiungibile anche a piedi.

•Quadrilocale posto al piano secondo composto da ingresso/soggiorno/tinello, disimpegno, letto, servizio, balcone antistante e terrazzo a livello retrostante; piano terzo da due letto e servizio, balcone antistante e terrazzo a livello retrostante. Il tutto collegato da una comoda scala interna.
•Bilocale al piano primo composto da ingresso/soggiorno/tinello, disimpegno, servizio, letto, balcone antistante e veranda retrostante.
•Trilocale al piano primo composto da ingresso/soggiorno/tinello, disimpegno, servizio, due comode camere da letto, balcone antistante e veranda retrostante.
•Possibilità di box auto di varie metrature al piano seminterrato da cui si accede da comodi ascensori.
Ogni stanza è dotata di condizionatore Samsung inverter caldo/freddo
Ben 4 ascensori panoramici, due scale elicoidali, una struttura in carpenteria pesante con passerelle per l’accesso agli appartamenti dei piani superiori, rendono il complesso unico e bellissimo nel suo genere.

OTTIMO INVESTIMENTO
TUO A PARTIRE DA 195 Euro al mese.

Scheda Immobile
RIF: 980

Mq: 60
N° vani: 2
Prezzo: 50.000,00 €
Tipologia: VENDITA
Citta Monteroni di Lecce (Lecce)



Immobili


1
2
3
4
5
6


Tel/Fax 0832.098263 | E-mail geogroup.srls@gmail.com
73047 Monteroni di Lecce (LE), Via Raffaele D’Arpe n. 15/Bis - P.Iva 04704140757